Uscita didattica – Villa Rendano

gli studenti delle classi prime, sabato 23/09/2023 visiteranno le mostre digitali proposte da Villa Rendano.

Si comunica che nell’ambito delle attività di accoglienza programmate per l’a.s.2023/24 e rivolte alle classi prime, sabato 23/09/2023 gli studenti delle suddette classi visiteranno le mostre digitali proposte da Villa Rendano.

Gli studenti raggiungeranno con mezzi propri il Comune di Cosenza alle ore 8.30 dove incontreranno I docenti accompagnatori con cui andranno a piedi a Villa Rendano ; dopo la visita gli studenti faranno rientro al proprio domicilio autonomamente.

Il costo dell’attività è di 5.00 euro cadauno, che verranno pagati direttamente dagli studenti presso la biglietteria di Villa Rendano.

Gli alunni partecipanti consegneranno al docente accompagnatore le autorizzazioni (secondo il modello allegato) firmate dai genitori.