Disposizioni organizzative a.s. 2023-2024 in relazione all’utilizzo del servizio Bar e dei servizi igienici

Disposizioni organizzative anno scolastico 2023/2024 in relazione all'utilizzo del servizio Bar e dei servizi igienici

Che gli studenti e le studentesse potranno acquistare la colazione presso il Bar della scuola solo attraverso prenotazione tramite messaggio al Sig. Francesco De Rose, gestore del Bar, e ritirando le colazioni tramite uno e un solo componente della classe.

Resta assolutamente vietato sostare nel locale Bar durante tutto l’orario scolastico compreso l’intervallo e compreso il periodo di asporto che dovrà essere il più celere possibile.

Le uscite per usufruire dei servizi igienici devono essere effettuate uno studente o una studentessa per volta, a tal proposito si ricorda che l’inosservanza può essere causa di eventuali incidenti con conseguenze per i/le docenti che hanno permesso l’uscita a più alunni contemporaneamente dall’aula.