CERIMONIA CONSEGNA CERTIFICAZIONI LINGUISTICHE E ATTESTATI DI MERITO SCOLASTICO

Anche quest’anno, sabato 30 settembre, si è tenuta la Cerimonia di consegna delle certificazioni linguistiche e degli attestati di merito scolastico per ben 90 studenti del nostro liceo, centro preparatore autonomo e riconosciuto dall’ente certificatore Cambridge.

Grande soddisfazione ed entusiasmo per gli allievi, insigniti del riconoscimento del livello di competenza ambito e raggiunto e del tributo della scuola, per la docente responsabile, la professoressa Monaco, e del Dirigente Scolastico per gli esiti così ampiamente conseguiti. Nessuno
studente o studentessa ha registrato bocciatura agli esami.

Continua la ventennale tradizione del liceo, nell’ambito delle certificazioni linguistiche, grazie all’operosità del team delle docenti interne d’inglese, ad una crescente domanda degli utenti che rivelano, anche, una maggiore competenza linguistica nella lingua straniera.