Progetto EPAS – EUROSCOLA. Prova selettiva

Si porta a conoscenza gli studenti e le studentesse che nell’ambito delle attività del Parlamento Europeo, finalizzate al coinvolgimento dei giovani, il nostro liceo parteciperà al programma Scuola Ambasciatrice del Parlamento europeo (European Parliament Ambassador School Programme EPAS) che coinvolge le scuole di tutta Europa e consiste in un percorso annuale di formazione che culminerà nella cerimonia di consegna e apposizione della targa di Scuola Ambasciatrice del Parlamento europeo, oltre a partecipare alla selezione del programma Euroscola.

Per tale progetto si comunica che venerdì 13 ottobre 2023 alle ore 11:10 si effettuerà la selezione per il gruppo di lavoro del Progetto Epas-Euroscola.

Si richiede la conoscenza della lingua inglese livello B1/B2 come prerequisito di accesso al test.
Gli studenti interessati dovranno inviare una mail di adesione a csps03000g@istruzione.it indicando nell’oggetto “Richiesta partecipazione selezione progetto EPAS – EUROSCOLA”.

Nel corpo della mail bisognerà indicare nome-cognome alunno-a, classe, indirizzo mail alunno-a. Le adesioni dovranno pervenire entro mercoledì 11 ottobre ore 12.00.