Selezione Olimpiadi del Patrimonio 2024

Olimpiadi del Patrimonio 2024 promosse da Anisa (Associazione Nazionale Insegnanti di Storia dell'Arte)

Si comunica a tutti gli studenti del secondo biennio e del quinto anno, che la scuola ha aderito alle Olimpiadi del Patrimonio 2024 promosse da Anisa (Associazione Nazionale Insegnanti di Storia dell’Arte). Il tema proposto quest’anno è: “Da Torino a Siracusa: viaggio attraverso l’Architettura Barocca”.

Gli alunni interessati a partecipare alla selezione d’istituto possono comunicare entro il 25 ottobre la loro adesione al proprio docente di Disegno e Storia dell’Arte che, a sua volta, comunicherà le adesioni al referente del progetto.

Si ricorda che la semplice partecipazione all’attività di selezione di Istituto, che rientra tra quelle previste nella Programmazione di classe, dà diritto a 0,1 punti di credito.