Seminario – I semi delle cose: dall’atomismo di Democrito al Modello Standard

Seminario "I semi delle cose: dall'atomismo di Democrito al Modello Standard", tenuto dal prof. Ottavio Serra, docente emerito del Liceo Scorza.

Si comunica che le studentesse e gli studenti del secondo biennio, del quinto anno, della IIA (alunni indirizzo Astrofisica e Tecnologie Spaziali), IA Astrofisica e Tecnologie Spaziali che ne faranno richiesta seguendo il link nella mail che riceveranno sul proprio account di posta elettronica del Liceo, parteciperanno, nella giornata del 26 ottobre 2023, a partire dalle ore 15 :00 ( durata I ora e 15 minuti), al seminario in oggetto presso l’atrio dell’aula Magna del Liceo.

Gli studenti raggiungeranno autonomamente l’atrio dell’aula Magna del Liceo e al termine dell’evento, autonomamente faranno ritorno al proprio domicilio.

modello autorizzazione in allegato