MODALITA SVOLGIMENTO ELEZIONI CONSIGLI DI CLASSE

Modalità Elezioni scolastiche annuali: Componente studenti Consigli di classe,componente studenti Consiglio d’Istituto,Consulta provinciale e Organo di Garanzia

La data per l’elezione della componente studenti nei consigli di classe è fissata per sabato 28 ottobre 2023 e si svolgerà secondo la seguente modalità:

Dalle ore 08.10 alle ore 09.10: attività didattica;

Dalle ore 09.10 alle ore 10.10 – Assemblea di Classe per discutere il seguente o.d.g.:

1. Competenze e funzioni del Consiglio di Classe;
  2. Problematiche connesse alla partecipazione e alla gestione democratica della scuola;
  3. Informazione circa le modalità di espressione del voto.

Dalle ore 10.10 alle ore 10.30 verranno costituiti i seggi e si procederà alle votazioni dei rappresentanti di Classe.
Dalle ore 10.30 alle ore 10.50 chiusura operazioni di voto, scrutinio, verbalizzazione e proclamazione degli eletti.
Dalle ore 11.05 ripresa delle attività didattiche previste in orario

Indicazioni di voto in allegato