Incontro/dibattito per la presentazione dell’opera “Cose da Donna che anche gli uomini dovrebbero sapere” 27-11-2023

.

Si comunica che le studentesse e gli studenti della classe III C bio e della V H parteciperanno, nella giornata del 27 novembre 2023, dalle ore 9:00 fino al termine dei lavori, presso il Museo dei Bretti e degli Enotri di Cosenza, all’incontro/dibattito con dott.ssa Monica Calcagni, che presenterà l’opera divulgativa “Cose da Donna che anche gli uomini dovrebbero sapere”.

Gli studenti e le studentesse si recheranno autonomamente presso il Museo dei Bretti e degli Enotri dove troveranno la prof.ssa Arabia Alfonsa Marzia G. e al termine dell’evento faranno ritorno autonomamente alle proprie abitazioni.

Modello autorizzazione in allegato.