Spettacolo teatrale – La Cavalleria Rusticana – del 15.12.2023

presso il Teatro Rendano di Cosenza, allo spettacolo teatrale "La Cavalleria Rusticana" di Pietro Mascagni

Si comunica che gli alunni delle classi in indirizzo potranno partecipare, nella giornata di venerdì 15 dicembre 2023 dalle ore 8.30 fino al termine delle attività, presso il Teatro Rendano di Cosenza, allo spettacolo teatrale “La Cavalleria Rusticana” di Pietro Mascagni, una coproduzione con il Coro Lirico Siciliano, diretta dal maestro Giovanni Di Stefano.

Gli studenti e le studentesse si recheranno autonomamente presso il Teatro Rendano dove troveranno i docenti accompagnatori e al termine dell’evento faranno ritorno autonomamente alle proprie abitazioni.

Il costo del biglietto, pari ad€ 5.00, dovrà esser versato dagli alunni interessati alla docente di lettere della classe entro il 6 dicembre 2023.

modello autorizzazione in allegato