Stage sciistico Spiazzi di Gromo – agevolazioni per famiglie

Risorse finanziarie per la partecipazione a visite guidate e viaggi di istruzione, destinate alle famiglie di studenti frequentanti con ISEE inferiore a 5000€.

Si porta a conoscenza degli alunni e dei genitori delle classi in oggetto che il Ministero con Direttiva 3 aprile 2023 e successivamente con Direttiva 22 novembre 2023 .n.26 ha indirizzato per l’a.s. 2023-2024 risorse finanziarie per promuovere la partecipazione alle visite guidate e ai viaggi di istruzione, destinate alle famiglie di studenti frequentanti con ISEE inferiore a Euro 5000.

Per tale motivo si chiede alle famiglie interessate di presentare richiesta con allegato modello ISEE inviandolo all’indirizzo csps03000g@istruzione.it. improrogabilmente entro il 5 gennaio 2024.