Seminario sulle Dipendenze e disturbi del sonno, Allarme sociale, rischi scolastici e strategie di interventi

presso Auditorium Guarasci Piazza XV Marzo Cosenza-Giovedì 18 gennaio 2024

Si comunica che le studentesse e gli studenti della classi TERZE A-B-C-D Biomedico e QUARTE A-B Biomedico parteciperanno Giovedì 18 gennaio 2024 dalle 8.30 alle 13.00 al seminario sulle “Dipendenze e disturbi del sonno – Allarme sociale, rischi scolastici e strategie di interventi” presso Auditorium Guarasci Piazza XV Marzo Cosenza; l’attività ricade nel Progetto OrientaMenti.

Gli studenti raggiungeranno con mezzi propri l’Auditorìum Guarasci Piazza XV Marzo dove incontreranno i docenti accompagnatori, ed alla fine dell’evento, autonomamente faranno rientro al proprio domicilio.

In allegato il modulo autorizzazione da compilare e consegnare al docente accompagnatore entro il 16 gennaio.