Spettacolo teatrale – Guten Morgen Ferramonti – del 29-01-2024

.

Si comunica che gli alunni delle classi 3° potranno partecipare, nella giornata di lunedì 29 gennaio 2024 dalle
ore 8.30 fino al termine delle attività, presso il Cinema San Nicola di Cosenza, allo spettacolo teatrale “Guten Morgen Ferramonti”, liberamente tratto dal libro “Con la gente di Ferramenti” di N. Weksler, adattamento e regia di D. Ricca.

Gli studenti e le studentesse si recheranno autonomamente presso il cinema San Nicola, dove troveranno i docenti accompagnatori e al termine dell’evento faranno ritorno autonomamente alle proprie abitazioni.

Il costo del biglietto, pari ad 6€, dovrà essere versato dagli alunni interessati al docente accompagnatore entro il 25 gennaio ’24 insieme all’allegata autorizzazione dei genitori, debitamente compilata.