Giornata di San Valentino: poesie e immagini d’amore

.

In occasione della giornata di San Valentino, mercoledì 14 febbraio 2024, come nel precedente anno scolastico, il nostro Liceo ospiterà l’autore Domenico Massarini, che ha recentemente scritto il libro “Come una Polaroid. Immagini d’amore in prosa e in versi”, pubblicato da Pubblisfera.

Si invitano tutti gli studenti del Liceo a partecipare alla giornata con dei loro lavori che potranno consistere in
poesie inedite, prosa, pensieri ma anche reportage fotografici o video o ancora opere grafiche o pittoriche sul
tema dell’Amore.

Vista la limitata capienza dell’aula atrio ove si svolgerà la manifestazione a partire dalle ore 9,00, la presenza
degli studenti sarà limitata agli autori degli elaborati sul tema in oggetto, eventualmente suddivisi in gruppi se necessario, mentre gli altri studenti potranno assistere alla diretta streaming sulle Lim delle loro classi.

La docente Rossella Costabile, in continuità con l’analoga giornata organizzata nel precedente anno scolastico,
coordinerà i lavori assumendo anche il ruolo di riferimento per i docenti delle singole classi.