Attività sportiva pomeridiana al CSS

Attività sportiva pomeridiana inerente al CSS in preparazione dei Campionati Sportivi Studenteschi (fase d'istituto con tornei interclassi).

L’inizio delle attività sportive pomeridiane presso le strutture sportive del nostro Liceo (campi esterni polivalenti) per giorno Lunedì 4 Marzo 2024.

Orari e giorni verranno comunicati in bacheca in base alle condizioni meteo. (Giorni utili: da Lunedì a Sabato in orario 13:15 -16:15, non in concomitanza con sedute del PNRR, PCTO e progetti già calendarizzati)

Le discipline a cui gli studenti potranno partecipare sono le seguenti:

• Pallavolo
  • Tennis tavolo

I referenti delle attività sportive sono i docenti di Scienze Motorie: Proff. Cundari, Lanzillotta, Micino e Soleri.

Si chiede agli alunni di dare adesione in tempi brevissimi ai Docenti per poter organizzare al meglio le attività (eventuali sedute di allenamento e tornei di squadra)

Si precisa che ogni alunno dovrà essere munito di certificato medico per poter svolgere attività sportiva non agonistica e regolare autorizzazione compilata in ogni sua parte e firmata dal genitore.