Selezione regionale dei Campionati del Patrimonio – a.s. 2023-2024

.

Si comunica che le studentesse in elenco il giorno 27/02/2024 parteciperanno alla Selezione Regionale dei Campionati del Patrimonio – A.S. 2023/2024 – che si svolgerà presso la Pinacoteca Nazionale, sita in Palazzo Amone, Via Gian Vincenzo Gravina, Cosenza.

1. BIANCO MARIACHIARA – Classe 5D
2. COSENTINO CHIARA – Classe 4D
3. SANSONE GIUSEPPINA – Classe 5D

Le studentesse raggiungeranno il luogo dell’appuntamento per le ore 09:30 con mezzi propri e lì incontreranno la prof.ssa Francesca De Marco.

Si precisa che le studentesse dovranno esibire un documento di riconoscimento all’ingresso, in fase di registrazione.

Intorno alle 12:00, al termine della prova di selezione, sarà possibile una visita alla Pinacoteca.

Al termine delle attività, le studentesse faranno autonomamente rientro presso le proprie abitazioni, esonerando la scuola e il docente accompagnatore da qualsiasi responsabilità.