Incontro informativo sul Consiglio dei giovani

.

Si informa che sabato 2 marzo, presso l’atrio del nostro Istituto, si terrà un incontro promosso dal Comune di Cosenza relativamente all’informazione e alla sensibilizzazione degli studenti sul Consiglio dei Giovani.

L’evento ha l’obiettivo di coinvolgere attivamente i nostri alunni nella vita civica e di promuovere il loro ruolo attivo all’interno della comunità.

All’incontro parteciperanno i rappresentanti di tutte le classi, i quali, entro le ore 9:00, dovranno recarsi, in modo ordinato, presso l’atrio della scuola, ove membri del Comune di Cosenza insieme al Presidente pro tempore del Consiglio Comunale dei Giovani, Salvatore Giordano ( ex studente dello Liceo Scorza), forniranno informazioni dettagliate sulle attività del Consiglio.

Al termine, gli studenti rientreranno ciascuno nelle proprie classi.