Semifinali Olimpiadi di Italiano 2024

.

Si comunica che le 4 studentesse ammesse alle Semifinali delle Olimpiadi di Italiano, parteciperanno alla Gara regionale nel giorno 21 marzo 2024 a partire dalle h.10.00 fino alle h.12.00 nel laboratorio di Informatica, ala sud primo piano.

Si ricorda agli studenti che è necessario per partecipare alla Gara regionale, utilizzare la password.

La gara ha una durata massima di 75 minuti, superare questo tempo massimo comporta la squalifica.

A parità di risposte esatte , prevale il concorrente che ha impiegato il tempo minore.

La Gara Regionale o Semifinale si svolge contemporaneamente in tutte le Regioni italiane in un unico giorno il 21 marzo 2024 in modalità online sincrona su piattaforma digitale con prova eguale per tutti gli studenti e per tutte le studentesse.

La Finale Nazionale si svolgerà a Ercolano (NA) il giorno 18 aprile.

La classifica della Semifinale regionale verrà pubblicata sul sito https://www.olimpiadHtaliano.it