Open day – Primavera in Unical 21 Marzo 2024

Le classi quinta A e F giorno 21/03/2024 parteciperanno alla giornata di Open day – Primavera in Unical dalle ore 9,00 alle ore 17:00.

Si comunica che le studentesse e gli studenti delle classi quinta A e quinta F giorno 21/03/2024 parteciperanno alla giornata di Open day – Primavera in Unical presso il Centro Congressi “B. Andreatta” dalle ore 9,00 alle ore 17,00.

Gli studenti raggiungeranno con mezzi propri l’ Università della Calabria, li incontreranno il loro docente accompagnatore e alla fine dell’evento autonomamente faranno rientro al proprio domicilio .

La partecipazione alle attività pomeridiane dopo le 13,30 è facoltativa.

Il programma dell’evento sarà inviato ai docenti accompagnatori delle classi che provvederanno a prenotare gli eventuali studenti che vorranno partecipare ai laboratori.

Per qualsiasi chiarimento in merito rivolgersi alla prof.ssa Romeo Tiziana referente per l’orientamento in uscita.

L’allegata autorizzazione, compilata in ogni sua parte, dovrà essere consegnata al docente accompagnatore