Avviso riapertura interpello candidature commissioni giudicatrici concorso scuola secondaria DDG 2575/2023

Concorso per titoli ed esami per l’accesso ai ruoli del personale docente della scuola secondaria di I e II grado su posto comune e di sostegno, ai sensi del Decreto ministeriale 26 ottobre 2023, n. 205 – Riapertura interpello per presentazione candidature per la costituzione delle commissioni giudicatrici.

La candidatura dovrà essere presentata esclusivamente utilizzando il modello allegato al presente avviso, da compilare in ogni sua parte e trasmettere debitamente sottoscritto a mezzo e-mail entro e non oltre il termine del 3 aprile 2024 (ore 23:59) all’indirizzo direzione calabria@istruzione.it unitamente al proprio Curriculum Vitae aggiornato e a copia del proprio documento di riconoscimento in corso di validità.