Studenti del Liceo Scorza sul palco dell’Ariston a Gaeta a contendersi il primo Posto Nazionale!

Latuaideadimpresa, progetto, valido come PCTO, che favorisce la diffusione della cultura d’impresa.

Anche quest’anno ha impegnato gli studenti, riuniti in team, del liceo scientifico Scorza a progettare una vera e propria start up.
Dopo un percorso di formazione, le squadre hanno gareggiato con la loro idea d’impresa dal titolo “All Here”.
Latuaideadimpresa favorisce lo sviluppo di competenze digitali, di comunicazione e public speaking, di team building, di organizzazione e gestione del lavoro sia in presenza che in smart working, di progettazione di business.
Ringraziamo ancora una volta il Festival dei Giovani” per questa grande opportunità e ci complimentiamo con i ragazzi per il successo conseguito.