Cerimonia al merito scolastico nella lingua inglese

Si comunica che gli studenti e le studentesse in indirizzo, potranno partecipare, nella giornata di mercoledì 04 giugno 2024 dalle ore 11:00 alle 12:00, presso l’Aula Magna del liceo, alla Cerimonia al Merito Scolastico nella lingua Inglese.

In questa occasione ci sarà la consegna delle certificazioni conseguite nella disciplina con l’ente certificatore esterno Cambridge, quest’ anno scolastico nella sessione di marzo, per FIRST CERTIFICATE e CERTIFICATE IN ADVANCED ENGLISH. Inoltre, agli stessi studenti e studentesse, verranno consegnati gli attestati al merito scolastico perché, con i loro esiti, hanno consentito anche di valorizzare l’immagine del Liceo sul territorio.

Data la rilevanza della manifestazione, è particolarmente gradita la presenza dei genitori degli alunni e delle alunne coinvolte/i.