AVVISO SCRUTINI FINALI

Avviso uso calcolatrici seconda prova scritta esami di Stato a.s.2018/2019

Liceo Scientifico "Scorza" - Cosenza | Sito web ufficiale

TORNEO DI PRIMAVERA a.s. 2018/2019

Si è concluso con un'avvicente sfida tra le classi 3A e 3 D, il "Torneo di Primavera". IMG-20190605-WA0002

Come consuetudine da quattro anni, le prof.sse Amalia Cupelli, Caterina Persico, Antonella Sergi, organizzano e conducono una kermesse pallavolista rivolta agli studenti delle terze classi che si svolge, come un vero campionato, nei mesi primaverili per concludersi negli ultimi giorni di scuola. Grande entusiasmo tra il pubblico che ha potuto assistere ad un  momento di verl sport improntato su un sano agonismo serietà e rispetto dell'avversario. Ottimo l'arbitraggio dell'instancabile Giuseppe Donato che ha gestito gli incontri con estrema competenza e imparzialità.

QRcode - SCORZA