Nuova Ordinanza Spirli marzo 2021 - scuola in dad esclusiva per due settimane

Come da ordinanza del governatore f.f. da lunedì 8 marzo al 21 marzo le scuole continueranno le lezioni in DAD esclusiva.

L'ordinanza è in allegato

Comunicazione Volontà di Vaccinarsi - Covid-19

AVVISO

Il personale del Liceo Scorza che intende essere inserito nel piano vaccinale anti COVID-19 ma ancora non ha comunicato la propria volontà  alla scuola, è pregato di comunicarlo entro l'8 marzo prossimo, compilando il modulo in allegato da far pervenire direttamente alla scuola oppure da inviare  via email alla prof.ssa Caracciolo all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Avvio corsi di recupero in modalità “peer to peer” per studentesse e studenti delle classi prime e seconde e Attivazione stanze dibattito (educazione civica)

In allegato la lettera di accompagnamento alle due iniziative: corsi di recupero peer to peer e stanza dibattito di cui in allegato con moduli di autorizzazione a cura dei genitori

GazzettadelSud25 2 21

All'indirizzo Centro Internazionale di Studi Telesiani Bruniani e Campanelliani | Facebook è pubblicato il programma del ciclo ciclo di seminari, dedicato al rapporto tra "I saperi e la vita".

centro internazionele di studi telesiani

La prima lezione di Adriano Prosperi, professore emerito della Scuola Normale Superiore di Pisa, è prevista per lunedì 15 marzo 2021, alle ore 10.30. Su questa pagina verrà indicata la modalità per partecipare agli eventi. Di questa iniziativa ci ha parlato il DS nel collegio docenti.

Docenti e studenti andate sulla pagina facebook e mettete "mi piace". Sarete avvisati quando la pagina darà le ulteriori informazioni per partecipare.