Si comunica che il giorno 22 maggio alle h.10,00 nell’Aula Magna dell’Istituto, l’associazione ANMIG Calabria incontrerà le classi che hanno partecipato al C oncorso “Esploratori della memoria”, insieme alle referenti Profssa Emanuela Ominelli e Profssa Ba rbara Diaco per la cerimonia di premiazione.
Circolare 7658
Cerimonia Premiazione Concorso Esploratori della memoria
22 maggio alle h.10,00 nell’Aula Magna dell’Istituto,
Liceo Scorza