Circolare 7658

Cerimonia Premiazione Concorso Esploratori della memoria

22 maggio alle h.10,00 nell’Aula Magna dell’Istituto,

Si comunica che il giorno 22 maggio alle h.10,00 nell’Aula Magna dell’Istituto, l’associazione ANMIG Calabria incontrerà le classi che hanno partecipato al C oncorso “Esploratori della memoria”, insieme alle referenti Profssa Emanuela Ominelli e Profssa Ba rbara Diaco per la cerimonia di premiazione.

Documenti