Comunicazioni scuola-famiglia

Mercoledì 27 gennaio 2021, in occasione della “Giornata della Memoria”, gli studenti e le studentesse del primo, secondo biennio e quinto anno verranno coinvolti in una serie di iniziative che si svolgeranno on line e di cui è stata resa dettagliata comunicazione via email.

Le attività si svolgeranno contemporaneamente in tutte le classi  alle ore 10.30 e saranno coordinate dal  docente dell’ora di riferimento che condividerà il materiale multimediale indicato nella comunicazione. Al cambio dell'ora i docenti dovranno scambiarsi la condivisione con l'account di classe. In caso di problemi, si potrà far condividere il materiale alla classe interamente ad uno/a studente/ssa della classe volenteroso/a.

Per qualsiasi altra informazione è opportuno rivolgersi al prof. Niccoli referente dell’iniziativa.

A seguito dell'ordinanza del vice governatore della Regione Calabria, si proseguirà in modalità DAD fino al 31 gennaio.

Il 7 dicembre 2020 sono sospese le attività didattiche