Didattica a distanza - DAD

Scarica questo file (Vademecum DAD.pdf)Vademecum DAD.pdf[ ]282 kB

IN ALLEGATO AVVISO CONSEGNA PC E WEBCAM PER DIDATTICA A DISTANZA

iorestoacasa

Si comunica che la sospensione delle lezioni è stata prorogata fino al 3 maggio 2020.

--> Sportello di ascolto - Nota Dirigenziale

--> Connessione internet gratuita su solidarietà digitale

gazzettadelsud12marzo

Continua la modalità di svolgimento della didattica a distanza, già opportunamente prefigurata.

... e non solo ARGO ... ma anche G SUITE FOR EDUCATION con classi virtuali e didattica con video lezioni online.

classeadistanza

#noistudiamoacasa

studentesse, studenti e docenti

LICEOSCORZA

Si prega di prendere visione dell'allegata nota della Dirigente "Nuove disposizioni per l'espetamento dell'attività didattica a distanza - 16 marzo 2020

Si prega inoltre di prendere visione delle informative pubblicate nell'apposita sezione del sito Didattica a Distanza (DAD)

Per quanto riguarda le attività di consulenza e di apertura al pubblico degli Uffici, esse sono svolte in modalità telefonica o on-line.

Sono autorizzati dalla Dirigente solo casi indifferibili con le raccomandazioni di cui ai D.P.C.M. vigenti.