Didattica a distanza - DAD

Vedere allegati

Nuovo:

Disposizioni organizzative: pausa ricreativa

Disposizioni organizzative turnazione classi allocate nella succursale (plesso Pezzullo) - 26 aprile 2022

Nuovo Decreto Legge del 24 marzo sulle ultime disposizione per il contrasto alla pandemia.

Circolare Turnazione per Pausa Ricreativa dal 17/01/22

Ingresso mattutino alla scuola ed uscita al termine delle attività didattiche da parte degli studenti: precisazioni

Rispetto raccolta differenziata

In allegato

SI RICORDA CHE L'EMAIL DI RICHIESTA DAD CON I DOCUMENTI DI IDENTITA' VA INVIATA ESCLUSIVEMANTE DAI GENITORI AI SOLI COORDINATORI DI CLASSE. GRAZIE.

INOLTRE, COME DA NOTA DEL DS ALLEGATA:SPOSTAMENTO

in allegato la nota del DS e turnazione Aprile

AVVISO

Fino al 6 aprile, essendo la Calabria zona rossa, le attività didattiche proseguiranno in DAD esclusiva.

Allegati:
Scarica questo file (DaD_prepasquale_prot.pdf)DaD_prepasquale_prot.pdf[ ]392 kB

AVVISO

Per motivi organizzativi, i signori genitori che intendono richiedere la DAD per i propri figli, sono pregati di inviare la richiesta entro il 19 marzo 2021.

Come da ordinanza del governatore f.f. da lunedì 8 marzo al 21 marzo le scuole continueranno le lezioni in DAD esclusiva.

L'ordinanza è in allegato