Selezione di Istituto dei Campionati del Patrimonio – a.s. 2023-2024

Giorno 13 dicembre, nell'atrio adiacente all'Aula Magna, dalle 09:45 alle 10:55, si svolgerà la selezione di Istituto dei Campionati del Patrimonio.

Si comunica a tutti gli studenti interessati che giorno 13 dicembre, nell’atrio adiacente all’Aula Magna, dalle 09:45 alle 10:55, si svolgerà la selezione di Istituto dei Campionati del Patrimonio.

Partecipano alla selezione gli allievi delle classi III, IV e V presenti nell’elenco allegato.

Nei primi 10 minuti si effettuerà la registrazione, per cui si invitano gli studenti a presentarsi muniti di Nidoneo documento di riconoscimento. La prova ha durata di un’ora.

I primi tre classificati formeranno la squadra che rappresenterà la Scuola nelle selezione regionale.

A parità di punteggio si classificherà lo studente che ha conseguito il voto più alto allo scrutinio del precedente A.S. nella disciplina Disegno e Storia dell’Arte e, a seguire, prevarrà la maggiore età anagrafica.