Olimpiadi di Statistica – giorno 18 GENNAIO 2024

.

• A partire dalle ore 11:00 fino alle ore 12:00, le studentesse e gli studenti del biennio interessati alla selezione d’Istituto delle Olimpiadi di Statistica svolgeranno la prova nell’atrio adiacente l’aula magna. La sorveglianza sarà affidata alle professoresse Anna Maria Mastrovito e Stefania Morelli;
  • A partire dalle ore 13:00 fino alle ore 14:00, le studentesse e gli studenti delle terze e delle quarte classi interessati alla selezione d’Istituto delle Olimpiadi di Statistica svolgeranno la prova sempre nell’atrio adiacente l’aula magna. La sorveglianza sarà affidata alle professoresse Anna Maria Mastrovito e Anna Elvira De Marco. L’elenco dei ragazzi coinvolti è stato inviato al vicepreside, prof. F. De Rose che provvederà a informare le classi interessate.

Si ricorda ai ragazzi di recarsi sul posto almeno dieci minuti prima dello svolgimento della prova e di venire forniti di dispositivo telefonico mobile onde poter svolgere la prova stessa.

Si rammenta altresì, a chi non l’avesse già fatto, di consegnare l’apposita autorizzazione ai coordinatori di classe o alle insegnanti addette alla sorveglianza.