Determina della procedura e avviso selezione di ESPERTI e TUTOR – personale interno

Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione

Descrizione

Avvio della procedura di selezione comparativa, attraverso la valutazione dei curricula, per l’individuazione di:
7 (SETTE) DOCENTI ESPERTI PER I PERCORSI FORMATIVI E LABORATORIALI CO-CURRICULARI, DI CUI:
3 (TRE) per l’area scientifica fisico matematica;
2 (DUE) per l’area umanistica;
2 (DUE) per l’area linguistica.
10 (DIECI) DOCENTI ESPERTI PER I PERCORSI DI POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE DI BASE, DI MOTIVAZIONE E DI ACCOMPAGNAMENTO, DI CUI:
4 (QUATTRO) per l’area scientifica fisico matematica;
3 (TRE) per l’area umanistica;
3 (TRE) per l’area linguistica.
47 (QUARANTASETTE) DOCENTI ESPERTI PER PERCORSI DI MENTORING E ORIENTAMENTO, DI CUI:
21 (VENTUNO) per l’area scientifica fisico matematica;
13 (TREDICI) per l’area umanistica;
13 (TREDICI) per l’area linguistica.
7 (SETTE) DOCENTI TUTOR PER I PERCORSI FORMATIVI E LABORATORIALI CO-CURRICULARI, DI CUI:
3 (TRE) per l’area scientifica fisico matematica;
2 (DUE) per l’area umanistica;
2 (DUE) per l’area linguistica.

CUP: I84D22004230006
Codice progetto: M4C1I1.4-2022-981-P-17242
Titolo del progetto: Abilità in gioco

Allegati

Skip to content