Liceo Scientifico G.B. Scorza

Pagamenti Online Argo didUP Famiglia

Servizio pagamenti online

Cos'è

Con l’aggiornamento 1.16.0 di didUP Famiglia si arricchisce ulteriormente la funzione dei Pagamenti.

Adesso il genitore ha la possibilità, oltre a verificare lo stato dei contributi associati a uno o più figli diversi, appartenenti alla stessa scuola, di pagare contributi giù attribuiti dalla segreteria, richiedere nuovi avvisi per contributi volontari, modificare gli importi ove previsto ed eliminare contributi volontari attribuiti per errore.

Nella sezione documenti (giù in basso), è possibile visionare la guida con le istruzioni che vi guideranno passo-passo nell’effettuare i pagamenti online.

A cosa serve

Il modulo Pagonline consente di effettuare il pagamento di Contributi Scolastici. La modalità di pagamento può essere immediata o differita.

Come si accede al servizio

L’accesso alle funzioni di pagamento di Pagonline può avvenire tramite il modulo web, accessibile dal Portale Argo, oppure tramite la procedura integrata nell’App Famiglia.

Autenticazione

Per accedere, è necessario identificarsi, immettendo il codice della scuola e le credenziali individuali di accesso. Si può anche accedere tramite SPID.

• Codice della scuola e le credenziali individuali di accesso.
  • SPID (opzionalmente)