INDICAZIONI IN MERITO ALLE USCITE ANTICIPATE DEGLI STUDENTI

Indicazioni in merito alle uscite anticipate degli studenti per il corrente a.s. 2023/2024.

in allegato i seguenti moduli:

richieste GIORNALIERE (Modulo USCITE-ANTICIPATE – GIORNALIERO)

Tali richieste di uscite anticipate devono pervenire con congruo anticipo nella giornata oggetto di richiesta, e che le stesse devono essere obbligatoriamente corredate dalle fotocopie dei documenti di identità di entrambi i genitori. E’ anche possibile delegare una terza persona, e in questo caso è necessario attenersi alle istruzioni riportate nei modelli di seguito allegati.

richiesta ANNUALE (Modulo USCITE INGRESSO IN RITARDO – ANNUALE )

Tali richieste di uscite anticipate devono pervenire obbligatoriamente corredate dalle fotocopie dei documenti di identità di entrambi i genitori.

Le richieste, aventi come oggetto “Uscita Anticipata” dovranno pervenire al seguente indirizzo di posta elettronica csps03000g@istruzione.it